Regolamento Aste Galleria San Gallo

  1. **Definizioni**: In questo regolamento, “venditore” si riferisce alla persona fisica o giuridica che mette all’asta il quadro. “Compratore” si riferisce alla persona che fa l’offerta più alta accettata dal banditore.

 

  1. **Esame dei Lotti**: Tutti i potenziali acquirenti sono invitati a esaminare attentamente i lotti prima dell’asta. Ogni quadro messo in asta su galleriasangallo.com è visibile in galleria all’indirizzo: via San Gallo 77R – 50129 – Firenze. Le descrizioni dei lotti nel catalogo dell’asta sono solo indicative.

 

  1. **Offerte**: Le offerte online possono essere fatte attraverso il sito web dell’asta, sono accettate offerte di persona in galleria durante il periodo dell’asta.

 

  1. **Conduzione dell’Asta**: Il banditore ha il diritto di rifiutare qualsiasi offerta, di ritirare qualsiasi lotto dall’asta, di riunire due o più lotti, o di dividere un lotto in due o più lotti.

 

  1. **Pagamento**: Il pagamento deve essere effettuato immediatamente dopo la fine dell’asta. Accettiamo contanti, assegni circolari, bonifici bancari e carte di credito.

 

  1. **Ritiro dei Lotti**: I lotti acquistati devono essere ritirati in sede entro 7 giorni dalla fine dell’asta.

Eventuali richieste di spedizione da parte del Compratore saranno calcolate come spese extra asta, non quantificabili a priori. Dimensioni, peso, destinazione, influiscono sul prezzo e sui tempi di spedizione. Il Venditore proporrà al Compratore un preventivo che potrà essere accettato o meno. È facoltà del Compratore di organizzare un proprio trasporto a sue spese.

 

  1. **Legge Applicabile**: Questo regolamento è regolato e interpretato secondo le leggi dello Stato italiano.